Nei giorni festivi alcune aziende lavorano di più, altre aziende sono chiuse… quindi come si fa? Tu sei aperto o chiuso nei giorni festivi?
Se vuoi indicare a Google Maps che sei aperto o sei vuoi specificare che sei chiuso, puoi fare la segnalazione gratuitamente su Google Business Profile.
Guarda il video
Informazioni correlate
Qui di seguito puoi vedere la vecchia versione di quando Google Profili dell’attività si chiamava Google My Business.
Google sa già quali sono i giorni festivi per l’Italia e quindi, quando accedi alla tua area riservata in Google My Business troverai la possibilità di indicare la tua apertura o chiusura o gli orari speciali per la gestione nei festivi su Google Maps.
La gestione della scheda My Business è sempre gratuita, non ci sono costi e Google ti permette di rivendicare la stessa tramite questo link.
Ovviamente se hai attivato dei servizi con ABC OnLine la tua scheda è stata già rivendicata e puoi gestirla. Se non hai fatto questo tipo di attività precedente devi seguire le linee guida per rivendicare la scheda.
Vi ricordiamo che ABC OnLine è operativa tutti i giorni feriali e l’orario di apertura al pubblico è 8.30 – 13.00, dal lunedì al sabato. Il pomeriggio siamo aperti su appuntamento specifico.
Desideri avere un appuntamento presso il nostro ufficio? Vuoi un appuntamento online? Se vuoi fare una chiacchierata per capire come funzionano meglio queste informazioni e come si possono gestire per la tua infrastruttura puoi richiedere un contatto.