Come aumentare le vendite online con Instagram & Pinterest

Foto dell'autore
Scritto da Emanuele Persiani

Emanuele Persiani


La gestione dei canali social è un argomento oggigiorno molto importante, i canali social sono un tema scottante che può portar via molto tempo.

Nelle piccole aziende, però, c’è sempre poco tempo e per questo la consulenza online potrebbe essere un buon compromesso. Instagram, Pinterest e le altre piattaforme social sono diventate indispensabili, ma occorre gestirle bene!

Chi gestisce un e-commerce dovrebbe sempre usare gli strumenti “social” più adatti alla propria situazione e oggi, da un punto di vista dell’immagine aziendale, sia Pinterest che Instagram sono degli esempi invidiabili di questa gestione e della vetrina che possono generare.
Come fare a vendere un prodotto online? Si può fare con una buona base di clienti, si può fare con un giusto passaparola e si può fare con la pubblicità online, tutti strumenti che sono disponibili da ABC OnLine, per la migliore presenza e la creazione della propria vetrina.

Photo by Kampus Production from Pexels

Ma la gestione della vetrina ha sempre la necessità di una base commerciale ben predisposta. Quali sono i limiti degli influencer? Quali possono essere le necessità di una situazione “in piccolo”? Gli adempimenti fiscali sono sempre presenti!

Grazie ai servizi di consulenza con le piattaforme online si potrà ottenere il giusto supporto per tutte quelle pratiche fiscali che aiuteranno nella gestione delle vendite online.

L’importanza di un servizio come Fiscozen permette di aprire e gestire più facilmente la Partita IVA con un basso costo, in quanto poi l’azienda deve quasi esclusivamente dedicarsi alla gestione dell’e-commerce senza preoccupazioni fiscali.

Le piccole aziende come i professionisti o le ditte individuali possono, in questi casi, avvalersi della partnership di una realtà come Fiscozen, la quale offre un servizio ALL INCLUSIVE ai soggetti dotati di partita IVA.

I prezzi sono davvero competitivi e a partire da soli 299 + IVA annuali puoi gestire il tuo regime fiscale in assoluta tranquillità. Poi, ovviamente, dipende dalla propria situazione e dalla propria contabilità.

Con la consulenza fiscale potrai anche richiedere servizi come l’apertura della Partita IVA per i professionisti o per le ditte individuali (per tutti coloro che desiderano usare i social a livello aziendale dovrebbero avere un proprio “profilo” IVA attivo). In ogni caso c’è la possibilità di avere un consulto straordinario gratuito per valutare la situazione e per capire quali possono essere gli strumenti migliori per le proprie necessità.

Scopri i dettagli sul sito web dedicato alla contabilità dei professionisti e delle ditte individuali per avvalerti della consulenza e dell’assistenza fiscale dedicata al mondo italiano.

Photo by mentatdgt from Pexels

© 2017 ABC OnLine di K.C. PI 03152600544 | Informativa Privacy